Chi Siamo

GerovitIl Centro Gerovit, ubicato nel Comune di Aversa, è stato fondato nel 1999 ed è accreditato con il S.S.N. dal 2008. Facilmente raggiungibile ed architettonicamente gradevole, presenta una superficie utile di circa 1000 mq con ampi spazi esterni, giardini e parcheggio.

Il Centro impegna le sue forze e le sue risorse nel campo della Fisiokinesiterapia, della Riabilitazione Neuromotoria e del Centro Diurno ed ha un sistema di gestione della qualità certificato UNI EN ISO 9001. Tale certificazione vincola il Centro al perseguimento del miglioramento continuo, principio condiviso a tutti i livelli dell’organizzazione, e tutto il personale è coinvolto in un programma di aggiornamento e formazione professionale continua ECM (di cui il Centro stesso è organizzatore) per soddisfare le esigenze e le aspettative dei suoi pazienti.

Il Centro offre prestazioni che coniughino i continui progressi tecnologici e scientifici con la salute del Paziente, avvalendosi di macchinari e metodologie all’avanguardia e delle migliori risorse umane.

La nostra è una visione globale che pone il Paziente al centro del Progetto Riabilitativo: la patologia è affrontata da vari punti di vista, ricercando una stretta collaborazione tra Paziente, Medici e Team Riabilitativo, con lo scopo di raggiungere gli Obiettivi Terapeutici prefissati per un ritorno del Paziente alla maggiore efficienza possibile.